Opuscoli sulle professioni in gaming-look

Opuscoli sulle professioni in gaming-look

Chi desiderasse informarsi sulle professioni della costruzione delle vie di traffico ha decisamente buone carte in mano. Gli opuscoli sono appena stati rielaborati e fanno ricordare i Computer-Games.

Chi volesse saperne di più sulle professioni di costruttore/trice stradale, sondatore/trice, costruttore/trice di binari, costruttore/trice di sottofondi e di pavimenti industriali nonché selciatore/trice, dovrebbe dare uno sguardo ai nuovi opuscoli sulle professioni. Vi trova avatar e cantieri edili che richiamano alla mente i mondi creati dai Computer-Games. Già alla prima occhiata emerge chiaramente che le professioni sono cool e che vale la pena di impararle.

Le informazioni sono riportate sotto forma di brevi appunti, che riflettono gli aspetti più salienti delle varie professioni, e sono facilmente comprensibili. L’asserzione centrale appare rapidamente chiara: in queste professioni si hanno buone prospettive per il futuro. E tra queste un buon salario e buone possibilità di avanzamento e di formazione continua.

Voglia di provare? Qui trovi gli stage d’orientamento: Ricerca.

Nuovi opuscoli sulle professioni